La Fiera dell’€™artigianato di Milano a portata di iPhone e iPad con iAF

di |
logomacitynet696wide

La più grande mostra mercato del mondo si terrà a Milano dal 3 all’11 dicembre. Per i visitatori che possiedono iPhone, iPod touch e iPad l’accesso ai 3mila espositori provenienti da 110 Paesi diversi è anche multimediale grazie ad iAF, l’applicazione che contiene informazioni su tutti gli espositori e una mappa sempre consultabili. L’app è gratis ed è su App Store.

Spostarsi nei nove padiglioni, visitare i 150mila metri quadrati, studiare un percorso ad hoc per cercare i prodotti desiderati o gli artigiani preferiti sarà semplicissimo grazie ad iAF, la nuova app universale che trasformerà l’iPhone e l’iPad in veri e propri strumenti di navigazione per la mostra mercato di Milano che si terrà a Fieramilano dal 3 all’11 dicembre.

iAF offre una mappa dettagliata dell’esposizione in cui sono indicati i 3mila artigiani provenienti da 110 Paesi diversi, divisi per tre grandi aree geografiche (Italia, Europa e Paesi del Mondo). Niente più cartine e brochure ingombranti: per ogni espositore l’utente troverà una scheda con una breve descrizione e l’ubicazione esatta.

Sarà inoltre possibile preparare i percorsi che gli consentiranno di visitare ciò che più lo interessa già prima di arrivare alla Fiera, non appena si scarica l’app dall’App Store.

Per i visitatori che desiderano anche gustare le proposte gastronomiche e culinarie presenti in fiera, l’app offre informazioni sugli oltre 50 ristoranti tipici, italiani e stranieri, e sugli stand eno-gastronomici: per ognuno su iAF sono disponibili una descrizione del menu, indicazioni su dove trovarlo in fiera e i contatti telefonici per le prenotazioni. Molto utile, per chi ha poco tempo e desidera andare subito allo stand desiderato o alla ricerca di quel prodotto specifico, la funzione della ricerca.

iAF, in lingua italiana, è disponibile su App Store ed è gratis.