La Guida Oro dei vini di Veronelli in edizione 2012 per iPad e iPhone

di |
logomacitynet696wide

Su App Store sbarca la prestigiosa e complestissima Guida Oro dei vini di Veronelli in edizione 2011: 17.422 vini degustati e recensiti e provenienti da ogni parte d’Italia e Canton Ticino, 2.978 aziende con dati utili per contatto e visita e tutti i dettagli necessari ad appassionati ed esperti del settore.  In edizione Universal a 7,99 euro

La Guida Oro I Vini di Veronelli sbarca su iPhone e iPad. Il prestigioso e notissimo manuale, nella sua edizione 2012 in edizione elettronica presenta tutti i contenuti di quella cartecea, da anni un punto di riferimento per gli appassionati e gli esperti in enologia.

Si tratta di 17.422 vini degustati e recensiti e provenienti da ogni parte d’Italia e Canton Ticino e di 2.978 aziende con dati utili per contatto e visita. Vengono, inoltre, indicati i nomi, le persone, i prodotti proposti oltre al vino (olio, formaggi, conserve, salumi, distillati), l’eventuale regime biologico o biodinamico delle colture, la possibilità di fornire ospitalità. Per ogni vino recensito vengono segnalati l’annata degustata, la valutazione dei curatori (Gigi Brozzoni, Daniel Thomases e Rocco Lettiera), il numero di bottiglie prodotte, le annate consigliate, il tipo di vinificazione e la fascia di prezzo.

La versione per iOS presenta tutti i vantaggi di un prodotto digitale costruito intorno ad un database con possibilità di ricerca molto flessibili e filtri e anche funzione “intorno a me” che consente di verificare se nei pressi di dove ci troviamo è presente una delle realtà presentate dalla guida e come fare a raggiungerla.

La Guida Oro dei Vini di Veronelli è un’applicazione Universal, sviluppa da Sumeno, e costa 7,99 euro

guida vini veronelli 2012