Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » La Linea Rossa, collana di thriller Piemme con in omaggio La Cacciatrice di Teste

La Linea Rossa, collana di thriller Piemme con in omaggio La Cacciatrice di Teste

Ancora una settimana per approfittare dell’offerta speciale che permette di scaricare gratuitamente La Cacciatrice di Teste, romanzo di Claudio Paglieri.

Il romanzo è parte di una collana di Piemme “La Linea Rossa“,un’app creata sulla base del conosciutissimo e apprezzato motore di Enhanced Press che collabora con l’editrice lombarda per la pubblicazione di opere in digitale su App Store. Linea Rossa raccoglie storie a sfondo poliziesco, noir, thriller di tutto il mondo, con contenuti speciali. La storia di “La Cacciatrice di Teste” prende le mosse da una statua in bronzo che giace, priva della testa, nella cantina di Settimo Ranieri che sente il bisogno di alleggerirsi dopo averla pescata quarant’anni prima nelle acque di Ventotene. Affida il compito a suo figlio Ludovico, ma un tesoro di quella entità può risvegliare appetiti poco leciti, specialmente in un rettore universitario di grandi ambizioni.

Il motore di Enhanced Press consente di sottolineare, disegnare o evidenziare, lasciare note su ogni pagina, registrare appunti vocali, prendere appunti su un block notes. Con La cacciatrice di teste si ha anche il catalogo completo della collana e il video di Linea Rossa e la possibilità di acquistare in app romanzi di Jo Nesbø, Dennis Lehane, Linwood Barclay a 2,99 e 3,99 euro. In arrivo ci sono altri romanzi, sempre firmati dai più grandi autori.

Il reader di La Linea Rossa con in omaggio La Cacciatrice di Teste è per iPad e per iPhone si scarica da qui

la linea rossa

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità