La Redoute, disponibile applicazione su App Store

di |
logomacitynet696wide

L’azienda di e-commerce si lancia su App Store con un’applicazione apposita per seguire tendenze, scoprire novità ed effettuare comodamente ordini dal proprio dispositivo marchiato Apple. La Redoute IT è disponibile gratuitamente.

Per gli appassionati di moda e fashion che seguono il marchio La Redoute, arriva una nuova interfaccia per lo shopping. L’azienda ha reso disponibile una nuova applicazione gratuita per iOS, da cui consultare più di 5000 articoli moda e per la casa online, direttamente sul proprio iPhone, iPad o iPod touch, per uno shopping in libertà.

Con l’applicazione si possono effettuare ordini in qualsiasi momento direttamente dal proprio iPhone e iPod touch e iPad, scoprire le ultime tendenze, navigare nei magazine e ritrovare tutti i servizi, come la navigazione nelle selezioni di pret à porter donna, uomo, bambino, intimo, sport e taglie comode, biancheria e articoli per la casa.

L’applicazione, che farà la gioia degli utenti femminili di iOS, è disponibile gratuitamente su App Store. Per ultriori informazioni, vi rimandiamo direttamente al sito dell’azienda di abbigliamento.