La Seconda Guerra Mondiale in HD con Brothers in Arms 2 per iPad

di |
logomacitynet696wide

Anche la famosa serie Brothers in Arms sbarca sul tablet della Mela: la versione HD di Brothers in Arms 2, 5,99 euro su App Store, di Gameloft porta a combattere negli scenari storici e più spettacolari del Secondo Conflitto, per affrontare la modalità storia e anche sfide fino a 5 giocatori in multiplayer. Ecco il filmato del gioco su iPad realizzato da Macitynet a Parigi.

Grazie alla conve

rsione di qualità realizzata da Gameloft, Brothers in Arms ha mantenuto le aspettative di migliaia di appassionati anche sui tascabili touch della Mela. Ora con l’arrivo di iPad lo sviluppatore ha già rilasciato su App Store Brothers in Arms 2: Global Front in versione HD. Questa versione offre grafica, texture, risoluzione maggiorata e dettagli su misura per le capacità di calcolo del tablet Apple. Il risultato è chiaramente visibile dalle immagini ufficiali, qui ne inseriamo alcune, ma soprattutto dall’azione di gioco ripresa direttamente dallo schermo di iPad. Macitynet ha ripreso BIA2 in azione durante l’evento Gameloft di Parigi: il filmato si trova in calce a questo articolo.

Il gioco offre gli stessi contenuti della versione per iPhone: una lunga modalità storia che proietta il giocatore nel Pacifico, in Normandia, in Nord Africa, in Germania e anche in Sicilia. Qui oltre a sparare a destra e a manca per sopravvivere e avanzare, ci capiterà anche di guidare alcuni mezzi tra cui un carro armato, un fuoristrada e persino un aliante. Oltre a ritrovare la varietà di armi, scenari e situazioni che hanno reso celebre la serie, con Brothers In Arms 2 su iPad una volta completata la campagna principale potremo continuare a divertirci con le sfide in multiplayer fino a un massimo di 5 giocatori.

Il Bluetooth è utilizzato per gli scontri con gli amici in locale, inoltre è possibile collegarsi via Wi-Fi per le sfide online. Brothers in Arms 2: Global Front in versione HD per iPad è già disponibile su App Store a 5,99 euro.