La Sindone – 2000 anni di storia raccontati a fumetti per iPad

di |
logomacitynet696wide

Approda su iPad la versione digitale rimasterizzata di La Sindone – 2000 anni di storia raccontati a fumetti. A partire dall’incendio della Cappella del Guarini viene ripercorsa l’intera storia lunga 2.000 anni della Sacra Sindone raccontata attraverso le tavole curate, realizzate dai migliori autori di fumetti italiani. Offre immagini in alta definizione e navigazione in puro stile iPad: su App Store a 2,39 euro.

Con La Sindone approda su iPad la versione digitale rimasterizzata della storia a fumetti che ripercorre 2.000 anni di dati, fatti luoghi e nomi della reliquia più famosa della Cristianità. Si tratta di uno studio storico approfondito, realizzato con la supervisione della curia di torino, raccontato attraverso le tavole realizzate dai migliori autori di fumetti italiani. Grazie alla versione digitale per iPad è così ancora possibile disporre di questa opera ormai praticamente introvabile in edizione cartacea.

L’app offre immagini in alta risoluzione con la possibilità di ingrandire con due dita o con un doppio tap in puro stile iPad, perfetto per godere appieno ogni tavola fin nei minimi dettagli. Disponibile anche l’interfaccia dei comandi a scomparsa, riattivabile con un tap, e la possibilità di navigare sfogliando le singole pagine, tramite l’indice e anche dalla visualizzazione delle miniature delle pagine.

La Sindone – 2000 anni di storia raccontati a fumetti per iPad è proposta su App Store a 2,39 euro.
La SindoneLa SindoneLa SindoneLa SindoneLa Sindone