La conferenza degli sviluppatori Apple sarà  il 5-9 giugno?

di |
logomacitynet696wide

La prossima conferenza degli sviluppatori del mondo Apple potrebbe svolgersi dal 5 al 9 giugno. Le possibili date della Worldwide Developer Conference potrebbero essere riportate nella programmazione eventi del Moscone Center con la dicitura Corporate Meeting. Nell’agenda di quest’anno oltre a iOS e iPhone potrebbe esserci Mac OS X Lion.

La prossima edizione della Worldwide Developer Conference di Apple potrebbe svolgersi tra il 5 e il 9 giugno. La possibile data della conferenza dedicata al mondo degli sviluppatori della Mela trapela dalla programmazione degli eventi del Moscone Center di San Francisco ed è riportata tra gli altri dal sito MacRumors. Nella lista degli eventi in programma al Moscone le date comprese tra il 5 e il 9 giugno sono indicate per l’evento “Corporate Meeting”: questa dicitura da anni utilizzata per mimetizzare l’appuntamento annuale con la WWDC di Apple ha quasi sempre permesso di individuare piuttosto precisamente le tempistiche della conferenza degli sviluppatori.

Ricordiamo che negli ultimi anni nella WWDC ha avuto un ruolo sempre più predominante la programmazione su iOS e iPhone. Entro l’estate del 2011 però Apple ha in programma il rilascio del nuovo Mac OS X Lion, così per la prossima edizione è possibile che diverse sessioni di approfondimento saranno dedicate per illustrare le novità di Mac OS X Lion e che il sistema operativo sia il fulcro di una buona parte del keynote.