La guida all’oscuro d’Italia ora è anche su iPad con Misteri Misteriosi HD

di |
logomacitynet696wide

Sul tablet Apple sbarca l’app di Gears Tree dedicata alle leggende sovrannaturali e oscure di tutte le regioni italiane. Con Misteri Misteriosi Italia HD sul proprio iPad si potrà accedere, con un tap, a un vero e proprio atlante dell’occulto d’Italia e del Vaticano, arricchito da contenuti multimediali, documenti e notizie. Su App Store a 1,59 euro

La guida all’oscuro e al sovrannaturale Misteri Misteriosi sbarca su iPad. L’applicazione che ha ottenuto notevole successo su iPhone, è ora disponibile su App Store nella versione HD: anche con l’app per il tablet Apple sarete accompagnati in un tour tra fantasmi e mostri, tesori nascosti, eventi inspiegabili e leggende di tutte le regioni italiane.

Punto di partenza per il tour nell’occulto italiano è la mappa: l’app, sviluppata da Andrea Lucca della GearsTree, offre infatti una cartina dell’Italia su cui sono indicati tutti i misteri, la possibilità di selezionarli in base alla posizione geografica e delle precise posizioni Gps dei misteri.

130 sono i misteri inseriti nella app: dal diavolo fuori controllo nell’Abbazia di Santa Maria di Lucedio, alla tenuta di Nostradamus Domus Morozzo, dai cosmonauti perduti al cavallo d’oro di Novara che costò la vita a Ludovico il Moro, dalla città inespugnabile creata da Leonardo da Vinci allo scomparso Lago Gerundo.

Ognuno di questi misteri è raccontato attraverso documenti,  il racconto della leggenda, le tesi a riguardo, fotografie e video.

Una guida per delle gite all’insegna della scoperta dei misteri del territorio, o un’interessante app per gli appassionati dell’occulto che vogliono visitare luoghi lontani con un tap.

Misteri Misteriosi HD è disponibile su App Store a 1,59 euro.