La nuova Cyber-shot DSC-HX5 con 100 euro di sconto, accessori inclusi

di |
logomacitynet696wide

Nuova offerta Sony in collaborazione con Macity: i lettori possono acquistare la nuova Cyber-shot DSC-HX5 (10 megapixel, superzoom 10X, GPS, bussola digitale,video HD) con un interessante bundle che contiene la custodia per il trasporto e una schedina da 16GB di memoria. Il risparmio è di circa 100 euro: disponibile nelle versioni nera e grigia a 359 euro IVA e spedizione inclusi.

 Sony Cyber-shot DCS-HX5Sony in collaborazione con Macitynet propongono un interessnate bundle speciale che permette ai lettori di acquistare la nuova fotocamera Cyber-shot DSC-HX5 con accessori Sony [sponsor] per un valore di circa 100 euro. Allo stesso prezzo di listino della sola fotocamera è così possibile ottenere in aggiunta la custodia per il trasporto e anche una schedina SD/HC da 16GB, il tutto al prezzo di 359 euro con IVA e spedizione inclusi. L’offerta è valida per la versione nera e anche per la versione grigia della fotocamera.

Lanciata sul mercato da meno di un mese la nuova Sony Cyber-shot DSC-HX5 è stata giudicata da riviste e siti specializzati in fotografia come una delle migliori compatte di fascia alta al momento disponibili in commercio, come facile verificare facendo una semplice ricerca su Internet. Questa fotocamera è in grado di scattare foto e video di qualità estremamente elevata per questa fascia di prezzo. Tra le caratteristiche principali ricordiamo la risoluzione di 10,2 megapixel effettivi, lo zoom ottico di ben 10x e zoom digitale di 20x. Per offrire foto e video di qualità superiore la Cyber-shot integra un sensore CMOS retro illuminato, più sensibile rispetto ai sensori tradizionali.

 Sony Cyber-shot DCS-HX5Oltre a registrare video HD a 1080i questa fotocamera integra non solo il GPS per la geolocalizzazione di ogni scatto ma anche una bussola digitale. Queste caratteristiche permettono di sfruttare al massimo le foto effettuate con la Cyber-shot DSC-HX5 con la funzione Luoghi di iPhoto, per individuare al volo le foto eseguite in varie località e creare albumdigitali e cartacei in grado di mostrare la posizione esatta dei nostri scatti o l’intero itinerario delle nostro vacanze.

In circolazione la Sony Cyber-shot DCS-HX5 ha un prezzo di listino di circa 350 euro. Grazie alla promozione Sony-Macitynet i lettori possono acquistare la fotocamera, la schedina di memoria da 16GB e anche la custodia originale per il trasporto al prezzo di 359 euro con IVA e spedizione inclusi. Notiamo che questa fotocamera, così come tutti gli ultimi modelli della famiglia Cyber-shot, possono funzionare con le schedine Memory Stick di Sony, ma anche con le più diffuse schede SD-HC, come quella inclusa nel bundle. Per ulteriori informazioni sulla Cyber-shot DSC-HX5 e per visionare l’interessante bundle in promozione in esclusiva per i lettori di Macitynet è possibile partire da questa pagina per il modello con chassis nero oppure da questo link per la versione grigia.

L’offerta è valida fino a fine mese