“La Mano Intellettuale”, convegno su Informatica ed Arte a Bologna

di |
logomacitynet696wide

Si rinnova l’appuntamento annuali sui temi trasversali dell’informatica, con un seminario di grande interesse. Importanti nomi del mondo accademico si affiancano ad informatici ed artisti per discutere delle tematiche di congiunzione tra due settori apparentemente lontani.

L’amico e collaboratore di Macitynet, Roberto Celano, informatico e giornalista, autore di svariati libri di settore e tutorial pubblicati sulle nostre pagine ci informa dello svolgimento, per il decimo anno consecutivo, di un convegno che in quest’edizione verterà  su Informatica e Arte.
Il tema di quest’anno sarà  “La Mano Intellettuale”, e si terrà  venerdì 11 novembre 2005, all’Accademia di Belle Arti di Bologna, con il seguente orario: 9.30-13 e 15.30-18. L’ingresso è libero per tutti gli interessati.

Celano, che è uno degli organizzatori, sarà  affiancato, nei suoi interventi, da importanti nomi della cultura, dell’arte, rappresentanti del mondo universitario e di quello informatico.
Ulteriori informazioni sui partecipanti e sulle scorse edizioni dei seminari possono essere reperite direttamente sulle pagine web dell’autore.