La banda larga BT in UK regala musica iTunes

di |
logomacitynet696wide

Da 6 a 40 canzoni gratis da iTunes Music Store per i britannici che si abbonano ai servizi a banda larga BT Yahoo! o BT Broadband.

A tutti i nuovi clienti di BT Broadband e BT Yahoo! saranno offerti download gratuiti da iTunes Music Store da scegliere nel jukebox musicale britannico di Apple.

Chi sceglie di abbonarsi al servizio di banda larga da 2 Mb/s basic limitato a 1 GB di British Telecom paga 16 sterline (circa 23 euro) per i primi tre mesi e poi 18 sterline (circa 26 euro) ma riceve un coupon di sconto sull’acquisto di un iPod (non shuffle e mini) che vale 15 sterline (poco meno di 22 sterline) e poi la possibilità  di scaricare gratuitamente sei brani gratis da iTunes Music Store.

Altre tre offerte di BT regalano 40 canzoni da iTunes Music Store: con BT Broadband da 2 Mb/s limitato a 15 GB di uso si pagano 25 sterline (36 euro); con BT Yahoo! Broadband da 2 Mb/s limitato a 15 GB di uso si pagano 25 sterline (36 euro) per i primi tre mesi e poi 27 sterline (39 euro); con BT Yahoo! Broadband da 2 MB/s limitato a 30 GB di uso si pagano 28 sterline (40 euro) per i primi tre mesi e poi 30 sterline (43 euro).

Le canzoni da iTunes offerte arrivano fino a 40 per il contratto più costoso.

Da quel momento iTunes accetterà  come pagamento della musica digitale di Apple il sistema di pagamento online di BT, “BTclick&buy”.

Per promozionare le offerte BT ha messo sul piatto un budget di 6 milioni sterline (8,7 milioni di euro), le canzoni gratis da iTunes saranno citate in tutte le operazioni marketing (affissione e televisione) gestite dall’agenzia Abbot Mead Vickers e da Agency.com/Ogilvy (per l’online). Lo slogan sarà  “soundtrack to your life” e partirà  a fine settembre con termine il 23 ottobre.