Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » La campagna “Get a Mac” sbarca in Italia

La campagna “Get a Mac” sbarca in Italia

“Get a Mac” arriva anche in Italia. Da oggi, infatti, anche la pagina di Apple dedicata al nostro paese presenta gli stessi spot e gli stessi testi presenti sul sito americano

La prima pagina, intitolata “Prendi un Mac” spiega il “vantaggio competitivo” del Mac che non ha virus, ha un miglior design, usa i più recenti chip Intel, ha applicazioni avanzate e facili da usare e così via. In tutto 14 differenti motivi per spiegare perché il Mac è meglio del Pc. A lato altre sei ragioni che dovrebbero convincere un utente PC a comprare un Mac, tra cui l’immancabile “potete eseguire Windows”.

Come accennato ci sono anche gli spot con i due personaggi, Pc e Mac, che dilagano sui siti web e sulle Tv americane. Peccato che degli spot l’unica cosa che stata tradotta sia il titolo (Virus, Riavvio, Meglio, iLife, Rete, Wsj, Fuori dalla Scatola, Touchè, Lavoro vs Divertimento), i dialoghi invece sono in Inglese e quindi chi non conosce quella lingua non è in grado di apprezzare a pieno l’ironia dei dialoghi.

Grazie della segnalazione a Maurizio Di Gravio

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità