La convention democratica su iTunes Music Store

di |
logomacitynet696wide

La politica fa il suo ingresso su iTunes Music Store. Dopo la Commissione 9/11 anche la Convention Democratica. Arriverà  anche quella dei Repubblicani?

Negli USA è stata una settimana tutta orientata alla politica con la convention democratica di Boston e anche iPod fa la sua parte.

Chi fosse interessato trova , infatti, a partire da questo link. una parte dei discorsi che si sono tenuti nel corso dell’evento che ha catalizzato l’attenzione dei media. Per ora Audible (che fornisce i file codificati in forma gratuita) ha prodotto le registrazioni (provenienti dal servizio pubblico C-SPAN) dei discorsi di lunedì e martedì della convention, seguiranno a breve le successive due giornate, quelle che hanno visto il candidato vice-presidente Edwards e il candidato presidente Kerry (sul palco rispettivamente mercoledì e giovedì) arringare i delegati degli stati USA presenti al Fleet Center di Boston oltre che i telespettatori collegati in diretta sulle televisioni statunitensi.

Come noto il CEO di Apple è un convinto democratico e da non molto “arruolato” direttamente dal Partito Democratico statunitense per supportare il candidato John Kerry per i temi hi-tech. Resta da vedere se, per spirito di par condicio, Apple vorrà  rendere disponibili su iTunes Music Store (che aveva offerto anche il resoconto della Commissione 9/11) anche le registrazioni audio dei discorsi di Bush, Cheney e degli altri repubblicani che interverranno alla convention del Madison Square Garden di New York City.