Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » La diretta da San Francisco di Macitynet è già  cominciata!

La diretta da San Francisco di Macitynet è già  cominciata!

La diretta del keynote di apertura della WWDC ’09 inizierà  dalle ore 18 ma gli inviati di Macitynet sono già  in fila per l’ingresso al Moscone Center. Muniti di Mac e collegamento al Web stanno già  postando le prime impressioni, le interviste raccolte tra gli sviluppatori e i media presenti numerosissimi all’evento Apple. Per fornire un servizio migliore di informazione ai lettori quanto più possibile in tempo reale e diretto, Macitynet ha adotatto una versatile piattaforma per la copertura degli eventi dal vivo.

Tutti i lettori che non stanno più nella pelle, possono abbandonare rumors e previsioni per respirare un po’ dell’aria di San Francisco. I nostri inviati Fabrizio e Antonio hanno già  cominciato a postare i primi commenti, le impressioni raccolte e a descrivere l’atmosfera che dalla California sta contagiando il mondo intero. Per conoscere le aspettative dei presenti e per il resoconto diretto dal Moscone Center rimandiamo i lettori a questa pagina di Macitynet. Grazie alla nuova piattaforma per il blog live in diretta gli aggiornamento sono istantanei e non occorre più aggiornare in continuazione la pagina Web: tutto ora funziona in modo completamente automatico.

Un piacevole effetto audio che ricorda la svolta di una pagina cartacea richiama l’attenzione del lettore ogni volta che un nuovo post viene pubblicato online. Oltre ad offrire informazioni più velocemente, la nuova piattaforma per il blog live risulta utile per effettuare sondaggi tra i lettori, permette di postare commenti e pareri, infine risulta utile per approfondire dettagli e informazioni con collegamenti ipertestuali e immagini. La redazione di Macitynet spera che la novità  sarà  apprezzata dai lettori e …buon WWDC ’09!

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità