Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » La fine dell’attuale iBook?

La fine dell’attuale iBook?

I segnali che il primo maggio si avrà  il lancio del nuovo iBook si infittiscono e il più chiaro arriva proprio da Apple.
Su AppleStore USA infatti da ieri si segnala che il piccolo portatile di Apple è “temporaneamente non disponibile”. In passato, l’esaurimento dei prodotti su AppleStore, è stata la procedura normale per preparare proprio il lancio di nuovi modelli.
Altri segnali convergenti giungono dai distributori, che in molti casi dichiarano il “tutto esaurito” o quasi sugli iBook, e dai rivenditori che da qualche settimana propongono sconti e ribassi di prezzo.
Che l’attuale iBook appaia invecchiato e’ praticamente certo, che le ipotesi tirate fuori questi giorni siano forse un po’ troppo eccentriche e’ piuttosto acclarato dall’opinione di molti. L’impressione nostra è altresi’ convinti che l’evento preparato da Apple, per martedi’ prossimo (per ora senza webcasting, pubblico o giornalisti internazionali), sia in tono un po’ dimesso perche’ ci si debba attendere una vera e propria rivoluzione. Probabile, quindi un iBook con modifiche magari importanti (un leggero restyling, nuova motherboard e nuovi processori), ma certo non una vera e propria rivoluzione

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità