La lista completa dei vincitori per i 100 milioni di iTMS

di |
logomacitynet696wide

Il record dei 100 milioni di canzoni scaricate da iTunes Music Store: USA batte “resto del mondo” 48 a 3.

Finalmente la pagina con tutti i premiati di questa estate, per essere stati gli acquirenti di iTunes Music Store nel percorso dai 95.000.000 ai 100.000.000 di brani, è ora completa.

Tra i 51 premiati da Apple con un iPod speciale si trovano solo tre europei e per la precisione due inglesi e un tedesco (che tra l’altro non ha nemmeno comperato una canzone ma solo segnalata con la modalità  della cartolina virtuale “tell a friend”).

Scorrendo la lunga lista dei vincitori, completa di numero di brano acquistato, nome, residenza, data/ora d’acquisto e nome del brano, si può notare come sia ampia la varietà  dei generi musicali acquistati, anche le aree geografiche degli USA e gli orari siano globalmente molto vari, il ciò dimostra che con iTunes Music Store non ci si possono porre limiti nell’acquisto della musica preferita (al massimo li pongono gli editori musicali o Apple nella scelta dei brani a disposizione).

Ricordiamo che la versione pan-europea di iTunes Music Store è ormai imminente, con ottobre anche noi potremo acquistare legalmente musica dal negozio di canzoni digitalizzate di Apple per 99 centesimi di euro a canzone.