Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Digital Audio e Midi » La musica di tutti su iTunes Music Store

La musica di tutti su iTunes Music Store

Con un kBase parco di dettagli Apple ci informa che chiunque può segnalare all’azienda di Cupertino la propria disponibilità  a pubblicare musica originale su iTunes Music Store.

Con iTunes Music Store in grado di vendere online canzoni con un discreto sistema DRM – Digital Right Management, Apple si è inizialmente proposta coi brani delle 5 maggiori corporation della musica, per accontentare le masse.

Pochi giorni fa sono state richiamate a Cupertino alcune tra le maggiori etichette indipendenti ed è facile ritenere che a breve compaiano sul negozio musicale di Apple brani non sotto contratto con Universal, Sony, Warner, EMI o BMG.

Ma c’è di più, ora Apple cerca la vostra musica: singoli cantanti, gruppi o etichette straniere possono così proporsi ad Apple oltre a singoli sconosciuti che desiderano promozionarsi e trovare un canale distributivo in iTunes Music Store.

Come fare? Niente di più facile, Apple propone l’indirizzo <[email protected]>, una mailbox che, appena diventerà  nota, riceverà  decine di migliaia di richieste.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità