Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » La parodia dell’Oscar è stata montata su G5 e PowerBook

La parodia dell’Oscar è stata montata su G5 e PowerBook

Ormai è da qualche anno un momento irrinunciabile, non solo i “classici” Oscar ma pure gli “alternativi” MTV Movie Award ne hanno uno… è il “montaggione” riassuntivo di tutte le pellicole in gara con una rivisitazione umoristica, spesso con intromissioni nei film dei presentatori della serata.

La serata della recente 76esima edizione degli Oscar si è aperta proprio con questo “opening montage” di circa 3 minuti, Billy Crystal compariva in ogni spezzone (qui sotto un piccolo riassunto dei personaggi interpretati dal brillante attore), integrandosi nella pellicola con realismo, per poi irrompere (letteralmente, quest’anno) sul palco del Kodak Theatre per raccogliere l’applauso degli attori e operatori del settore, che popolavano il teatro.

A realizzare questo piccolo capolavoro il regista Troy Miller (assieme a Michael Moore) e la Dakota Pictures, che già  si erano cimentati nelle edizioni numero 69, 70 e 72 degli Oscar ma pure nelle edizioni 5, 6, 7 e 9 degli MTV Movie Award.

La Dakota Pictures ha archiviato sul proprio sito alcuni streaming video di questi “remix” dei film papabili dei premi.

Questa casa di produzioni ha dichiarato in un articolo di Apple Hot News che è stato utilizzato materiale Apple per la realizzazione di questo straordinario montaggio: alcuni PowerBook e una stazione video basata su PowerMac G5 doppio processore da 2 GHz, con Final Cut Pro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità