Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » La prima foto dei negozi Apple

La prima foto dei negozi Apple

A pochissimi giorni dall’apertura ufficiale del primo negozio, Apple rende pubblico, sul proprio sito web, l’aspetto che i locali avranno all’interno.
Nella sezione dedicata agli Store troveremo una dettagliata descrizione delle motivazioni che hanno spinto Apple a muoversi in questa direzione e, poi, una descrizione delle aree tematiche che gli utenti ed i passanti occasionali troveranno a loro dispozizione all’interno di ogni singolo negozio.
Il look degli ambienti è molto semplice e pulito, giocato sul bianco e sul nero, con lunghe scaffalature che ospiteranno il software a disposizione e numerose isole bianche dove verranno esposte le macchine di Cupertino.
Alle pareti troveremo posters e campagne pubblicitarie di Apple, mentre il pavimento sarà  rigorosamente in parquet chiaro. Il tutto, in generale, vuole offrire un’atmosfera semplice ed idealmente lontana dalla confusione, elegante ma non certo formale; l’impressione che ne ricaviamo dalla prima foto e’ che l’ambiente sia più simile ad una libreria americana (dove i clienti passano ore, magari seduti in terra a leggere un libro) immersa nella quiete, piuttosto che un affollato e confusionario negozio di informatica con prodotti affastellati uno sull’altro e cavi disseminati un pò ovunque.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità