La pubblicità  “Get a Mac” sbarca nel Regno Unito

di |
logomacitynet696wide

“Mac” e “PC” partono dagli Usa e arrivano in Gran Bretagna. Iniziata la diffusione anche al di fuori del mercato americano della nuova campagna pubblicitaria “Get a Mac”.

Apple ha iniziato ad esportare anche al di fuori degli Usa la campagna pubblicitaria “Get a Mac”. Una pagina che vede protagonisti i Pc e il Mac umanizzati è da ieri disponibile sul sito di Apple UK.

La campagna non è stata localizzata in alcun modo (i termini sono quelli tipici usati nello slang e nella lingua inglese americana) e presenta gli stessi spot che si vedono sul sito americano. In tutto si tratta di nove pubblicità  che presentano il Pc, un impacciato e un po’ forma “uomo comune”, e il Mac, un ragazzo trendy e molto sciolto, impegnati a fare le cose che normalmente fanno due computer con il Mac che, ovviamente, fa tutto meglio e prima.

Al momento la campagna “Get a Mac” non è attiva in nessun altro paese al di fuori di Usa e Regno Unito. Per le sue particolarità  il lancio anche in altri paesi non di lingua anglosassone appare al momento abbastanza improbabile.