Lady Gaga, Born This Way nuovo single su iTunes

di |
logomacitynet696wide

Il nuovo brano di Lady Gaga, Born This Way, debutta oggi e iTunes è pronta a supportare il lancio. Il single nel tipico stile della cantante americana, distribuito su scala mondiale alle 15 di oggi, è già disponibile per il download.

lady gaga born this wayIl nuovo singolo di Lady Gaga è su iTunes. Oggi alle tre del pomeriggio, ora italiana, c’è stato il debutto sulle radio di tutto il mondo e on line del lavoro della cantante americana: “Born This Way”.

Il brano è nel tipico stile della cantante, al secolo Stefani Joanne Angelina Germanotta, ballabile, ritmato, capace di entrare in testa fin dal primo ascolto e in grado, lo si intuisce fin da subito, da far da traino all’album in arrivo e a tutto l’apparato spettacolare, scenico e coreografico che Lady Gaga ha dimostrato di saper maneggiare come pochi altri dei suoi colleghi “contemporanei”.

iTunes come sempre quando ci sono grandi eventi musicali, come accennato, è protagonista; il brano è infatti offerto on line per l’acquisto sulla pagina creata per l’occasione dove è anche possibile il preascolto ad un costo di 1,29 euro.