Lancio di iPad, la prima galleria con la gente in coda

di |
logomacitynet696wide

Macitynet mette on line la prima galleria di immagini da New York dove di fronte al negozio della Quinta strada. La fila si allunga e i preparativi si intensificano. In un nostro filmato il controllo svolto dai commessi del negozio per verificare che le persone in coda abbiano la prenotazione.

La fila all’Apple Store della Quinta Strada si sta allungando. Questa mattina erano poche decine di persone in coda, ma ora sono molte di più, quantificabili in 400 o 500. La ragione di questa crescita che è costante è nel fatto che molta gente che aveva la prenotazione sta arrivando ora, poco prima dell’apertura delle vendite. Si sta allungando anche la coda dei non prenotati che però è leggermente più corta della seconda.

Intanto i preparativi per l’apertura delle vendite si intensificano. Alcuni minuti fa i commessi del negozio sono passati tra la gente in attesa per verificare, usando un iPhone, l’effettiva presenza nella coda dei prenotati di gente che aveva chiesto di riservare un iPad.

In calce a questo articolo pubblichiamo un filmato che mostra come si svolge il controllo. Notare la commessa con maglietta celebrativa per il lancio di iPad.

Macity ha anche realizzato la prima galleria fotografica che pubblichiamo a questo link.