L’arte dei cultori del Mac

di |
logomacitynet696wide

C/Net pubblica otto immagini tratte dal libro “Il culto del Mac”. Una buona occasione per vedere da vicino un estratto di quello che significa avere una venerazione per il computer della Mela.

Tatuaggi con la mela, teste rasate con il logo di Apple, iBook aereografati con le tecnologie e per iniziativa di un designer che si occupa di studiare la grafica dei caschi dei corridori di formula uno.

Queste sono solo alcune delle immagini contenute nel volume “Il culto del Mac” di cui Macitynet ha già  parlato diffusamente nei giorni scorsi. Alcune delle foto tratte dal volume, come scritto da Macitynet nella nostra recensione di qualche giorno fa , tutto orientato ad illustrare cultura e sub-cultura del mondo Mac, sono presentate in una interessante galleria pubblicata da C/Net .

Si tratta di solo otto delle oltre 500 immagini contenute nel volume che, pubblicato solo ad inizio novembre in versione in Inglese e successivamente edito anche in Italia a cura di Mondadori Informatica, è già  andato esaurito nella sua prima edizione di 10.000 copie. Ma anche se le foto sono poche, servono a farsi un’idea di quale sia il livello di passione degli utenti Macintosh che arrivano in alcuni casi alla follia per seguire quello che, non a caso, il titolo del libro definisce un vero e proprio culto.