Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Windows e PC » Lascia il capo dello sviluppo Windows

Lascia il capo dello sviluppo Windows

Importante perdita per il team che in Microsoft sviluppa Windows: Brian Valentine lascia la società  per entrare a fare parte del management di Amazon.

La notizia è di grande rilievo per il mondo del sistema operativo di Redmond, visto che Valentine stato per sette anni ai vertici dell’azienda dove era arrivato a fine anni ’90 per preparare il lancio di Windows 2000. Nel corso della sua permanenza nella stanza dei bottoni, Valentine ha supervisionato lo sviluppo di tre versioni di Windows, tra cui l’ultimo Windows Vista, che sta nascendo tra qualche tribolazione, soprattutto in termini di tempistica. La partenza del manager viene però, paradossalmente, intesa dagli osservatori come una buona notizia per il nuovo sistema operativo che potrebbe a questo punto essere davvero vicino al rilascio visto che il manager che ne ha governato tutto il processo di sviluppo esce dall’azienda, cosa che difficilmente avrebbe potuto fare se l’Os fosse stato ancora in alto mare.

Brian Valentine in Amazon ricoprirà  l’incarico di vicepresidente con quale incarico non è stato per ora precisato.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità