Launch2net: nuova versione e riduzione di prezzo

di |
logomacitynet696wide

Novamedia ha reso disponibile la nuova versione 1.8.8.4 del programma Launch2net in grado di gestire la maggior parte dei dispositivi di collegamento Internet via rete cellulare: supportati nuovi modem e ora disponibile al prezzo di 49 euro invece dei precedenti 75 euro.

Novamedia ha reso disponibile la nuova versione 1.8.8.4 del programma Launch2net una utility potente e funzionale in grado di configurare automaticamente e gestire la maggior parte dei modem in circolazione per il collegamento Internet via rete cellulare. Launch2net è in grado di rilevare automaticamente il dispositivo di collegamento Web 3G presente nel Mac e di configurarlo a seconda dell’operatore utilizzato e del paese in cui si trova l’utente: il software supporta numerosi telefoni cellulari, schede ExpressCard e anche numerosi adattatori USB per le reti 3G. La nuova versione di Launch2net espande ulteriormente il corposo elenco dei dispositivi supportati, includendo Option Icon 431, la chiavetta Vodafone K3715, Vodafone MCC, Option Express E3730, ZTE ExpressCard MF335, ZTE USB MF626 e ZTE USB MZ10.

In contemporanea con la nuova versione Novamedia ha ridotto sensibilmente il prezzo di Launch2Net: prima acquistabile in licenza singola al prezzo di 75 euro più IVA, ora invece disponibile al più abbordabile prezzo di 49 euro IVA inclusa. Launch2net è completamente tradotto in italiano, inoltre Novamedia ha recentemente reso disponibili nella nostra lingua la descrizione, scheda tecnica, funzionalità  e tutto il materiale online relativo al software Launch2net, disponibile a partire da questa pagina.

Per la prova completa di Launch2net, le impressioni di utilizzo i Pro e i Contro del software rimandiamo invece alla recensione completa realizzata da Macitynet disponibile a partire da questa pagina.