LavaStrade: fatti indicare da iPhone dove parcheggiare senza prendere multe

di |
logomacitynet696wide

Lava Strada offre un elenco di 90 città italiane ed oltre 15mila strade con le indicazioni dei giorni e delle ore dei passaggi della nettezza urbana. Per essere sicuri di evitare multe e rimozioni. Su App Store per iPhone a 1,59 euro.?

«Ma oggi la nettezza urbana puliva via Verdi o via Dei Mille?». Se sono domande simili  è la  che vi tormentano appena vi mettete a dormire, se avete già una ricca collezione di multe per divieto di sosta prese tutte sotto casa e il carro attrezzi vi ha rimosso la macchina una volta di troppo, da oggi iPhone può darvi una mano a scegliere meglio dove parcheggiare per la notte vostra auto.

Con LavaStrade, l’app sviluppata da Luca Degli Esposti  appena publicata su App Store, non dovrete più uscire in vestaglia e pantofole per controllare i cartell. L’applicazione fornisce una database con 90 città italiane e il monitoraggio di circa 15mila strade, con le indicazioni degli orari e dei giorni di passaggio della nettezza urbana. «Presto – dice lo sviluppatore – aggiornerò e amplierò l’elenco».

Lava Strade è disponibile per iPhone a 1,59 euro.