Lavori in corso anche all’Apple Store di I Gigli

di |
logomacitynet696wide

Anche ai Gigli si è alzata la tipica cesata nera di fronte al negozio dove dovrebbe sorgere l’Apple Store toscano. Un nuovo negozio di Cupertino è in corso di realizzazione assieme a quello che si prepara al centro commerciale Fiordaliso.

Apple sembra stia lavorando anche nel futuro negozio dei Gigli. Presso l’ex negozio Mondadori del centro commerciale di Campi Bisenzio in quello che Apple sul suo sito on line per la ricerca personale definisce come Apple Store Firenze si sono alzate le tipiche cesate nere.

Nella foto che pubblichiamo qui sotto, inviata dal nostro lettore Pier Nicola, si vede la parte frontale del futuro store contraddistinta dalla barriera che viene usata per nascondere alla vista l’intervento del cantiere che si sta peparando in questi giorni e che condurrà alla creazione del primo Apple Store della toscana. Da notare la scritta “Pronti a sorprendervi” che prelude a qualche cosa di rilevante in arrivo.

Ricordiamo che ieri Macitynet ha pubblicato una immagine della omologa barriera alzata al centro commerciale Fiordaliso a Rozzano, nell’hinterland milanese, dove si sta pure lavorando per un altro Apple Store.