Le acrobazie del trial estremo con Trial Xtreme 1 e Trial Xtreme 2 per iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Con i giochi Trial Xtreme saliamo in sella della nostra moto per affrontare 60 livelli tra i percorsi di tutto il mondo: tutti realizzati con grafica 3D dettagliata e curata.  Simulazione fisica realistica. Universale per iPhone e iPad su App Store a 79 centesimi. Il seguito Trial Xtreme 2 a 1,59 euro per iPhone e in HD per iPad.

Corri più veloce che puoi con la tua moto da trial tra i percorsi di tutto il mondo: Giappone, Portogallo, Svizzera, Francia, Russia, UK, Germania e Cina sono gli stati dove far rombare il motore. Sono questi alcuni dei paesi in cui è ambientato Trial Xtreme 1 per iPhone e iPad. In questo titolo vestiamo tuta e casco di un mago del trial che deve affrontare i percorsi più difficili con salti, impennate, arrampicate e mille altre acrobazie sulle due ruote per diventare Campione del Mondo.

Per raggiungere questo obiettivo dobbiamo cercare di completare i tracciati nel minor tempo possibile, controllando la moto con una combinazione di schermo touch e accelerometro. Il realismo è reso grazie a una grafica 3D raramente vista sui dispositivi tascabili Apple, complessa e ricca di dettagli, inoltre dal motore fisico che offre un comportamento reale non solo per la nostra moto ma anche per tutti gli oggetti, le forze d’urto, la gravità e così via. Trial Xtreme 1 offre 60 i livelli da affrontare e superare: in caso di caduta la simulazione realistica del trial è resa anche grazie all’impiego della tecnica rag doll per visualizzare animazioni convincenti anche per il corpo del pilota.

Trial Xtreme 1 è una app universale, pronta per funzionare sia su iPhone che su iPad: è proposto su App Store a 79 centesimi. Ricordiamo che dello stesso sviluppatore è disponibile anche il seguito Trial Xtreme 2 a 1,59 euro per iPhone e in HD per iPad che offre nuovi livelli e notevoli miglioramenti dal punto di vista grafico e dell’engine fisico. In calce inseriamo un filmato di Trial Xtreme 2.