Le barzellette di Gino Bramieri in due app per iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Su App Store sono disponibili due libri, Bramieri – Le più belle barzellette (per adulti)Bramieri – Le più belle barzellette (per ragazzi) che raccolgono le più divertenti barzellette del comico e attore milanese. Le app costano 79 centesimi di euro ognuna e contengono migliaia di freddure e racconti comici del grande attore e personaggio TV milanese.

Lo sviluppatore Mirko Ravaioli ha rilasciato Bramieri – Le più belle barzellette (per adulti), una app per iPhone e iPad che include ben 1852 barzellette dell’indementicabile comico e attore milanese.

L’applicazione è organizzata come un e-book: è possibile sfogliare le pagine con il movimento del dito proprio come un libro cartaceo, oppure usando i pulsanti frecca destra e sinistra o ancora effettuando una ricerca in base ad una parola chiave. Le altre opzioni a disposizione permetteno di visualizzare la pagina a schermo intero, e ingrandire o diminuire la grandezza del font.

Questa raccolta include sia barzellette brevi, a volte fatte di sole due battute, un vero proprio cavallo di battaglia di Barmieri, sia scenette comiche spesso un po’ surreali caratterizzate da personaggi e macchiette che Bramieri si divertiva ad inventare.

Bramieri – Le più belle barzellette (per adulti) è una app universale ottimizzata per tutti i dispositivi iOS con firmware 4.3 o successivo, e si può acquistare su App Store per €0,79. Sempre su App Store è disponibile Bramieri – Le più belle barzellette (per ragazzi), una raccolta di barzellette rivolta ai più giovani che costa €0,79.