Le Memory Stick Pro Blu da 2GB marchiate SanDisk

di |
logomacitynet696wide

Non solo un nuovo aspetto ma anche nuovi tagli fino a 2 GB per lo standard di memorie flash creato da Sony.

Da SanDisk la proposta delle Memory Stick Pro Blue Label e Memory Stick Pro Duo Blue Label, che arrivano poco dopo le recenti novità  dello stesso produttore californiano.

Il colore blu distingue immediatamente le Memory Stick di SanDisk da quelle di altri produttori, ora disponibili anche nei tagli da 2 GB, 1 GB (per le Pro Blue Label) e a scendere fino a 128 MB.

Grazie alle elevate prestazioni e alla tecnologia MagicGate integrata, le schede Memory Stick Pro Blue Label e Pro Duo Blue Label sono ideali per rivedere file in qualità  DVD in tempo reale, conservare file in formato musicale, immagini digitali ad alta risoluzione ed altre applicazioni che richiedono alte performance e grandi spazi di memorizzazione.

La sicurezza sui contenuti personali e la prevenzione sulla perdita dei dati nel caso di rimozione accidentale della scheda durante la fase di memorizzazione è consentita dalle tecnologie integrate.

Le Memory Stick Pro Duo, nate per il mercato della telefonia, vengono fornite con un adattatore che ne consente l’utilizzo in tutti i dispositivi che utilizzano Memory Stick e Memory Stick PRO compatibili.

Il distributore italiano SofTeam non fornisce al momento indicazioni di prezzo per il nostro mercato.