Le Opel Corsa 2005 viaggiano con TomTom GO

di |
logomacitynet696wide

Una speciale Opel Corsa edizione 2005 sarà dotata del TomTom GO come accessorio di navigazione GPS.

TomTom annuncia ufficialmente l’accordo stretto con Opel per dotare la Corsa di una soluzione di navigazione satellitare “plug and go”.

A partire dal 1 aprile 2005 verrà  infatti presentata sul mercato dell’Europa occidentale un’edizione speciale dell’Opel Corsa, equipaggiata con TomTom GO, il navigatore satellitare “all-in-one” di TomTom.

Per utilizzare il TomTom GO in auto dovranno semplicemente estrarlo dalla confezione, accenderlo e usufruire del servizio di navigazione satellitare, senza dover compiere nessuna operazione di installazione. Il TomTom GO avrà  inoltre già  preinstallate le mappe del paese di appartenenza del guidatore.

TomTom GO è una soluzione completa di navigazione satellitare per auto “plug and go”, si può trasferire con estrema facilità  da vettura a vettura, risulta vincente in tutti i test comparativi con altri dispositivi di navigazione e continua ad essere la preferita dai guidatori. TomTom GO è dotato di mappe locali dettagliate (altre mappe e la cartografia delle principali strade europee sono disponibili separatamente) e gli utenti possono personalizzare i propri Points-of-Interest per ogni città  europea; grazie al touch screen, alle mappe in 3D e alle istruzioni vocali semplici e chiare che guidano l’utente “curva dopo curva”.

“Siamo veramente orgogliosi di poter offrire TomTom GO ai clienti Opel Corsa e di portare avanti la tradizione della Opel fornendo ai nostri clienti caratteristiche e funzionalità  innovative e di alta qualità ” ha dichiarato Alain Visser, executive director european marketing di Opel/Vauxhall.

Non è stato annunciato il prezzo della Opel Corsa con in bundle il TomTom GO.