Le novità  Apple di San Francisco anche a Londra

di |
logomacitynet696wide

Apple prenota un grande spazio espositivo al BETT di Londra che si apre nei giorni del Macworld Expo. In Europa in “diretta” di nuovi prodotti di San Francisco?

Apple avrà  un grande stand, probabilmente uno dei più grandi, al BETT 2006, la grande fiera della tecnologia applicata al mondo dela scuola che si aprirà  l’11 gennaio a Londra.

L’annuncio, che arriva direttamente da Apple, è di particolare interesse. La fiera si apre infatti il giorno successivo al discorso introduttivo che Jobs terrà  a San Francisco e durante il quale, secondo molte fonti, lancerà  diversi prodotti innovativi. Il fatto che Cupertino investa sulla fiera londinese sembra suonare come una conferma a queste voci. Difficilmente la casa della Mela avrebbe speso denaro per una rassegna educational per presentare prodotti e soluzioni già  note o magari per mostrare iPod.

Un evento educational al contrario appare essere l’ideale, in particolare, per il lancio dell’iBook basato su Intel che secondo alcune fonti dovrebbe vedere la luce a San Francisco, il 10 gennaio.

Il BETT attira ogni anno 25.000 visitatori da tutta Europa che, nel caso le previsioni dei siti dediti alle indiscrezioni si dimostrassero esatte, avrebbero a disposizione in anteprima quello che in caso contrario potrebbero vedere solo a distanza di qualche settimana.