Le scuse ufficiali dell’AppleStore

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Nel pomeriggio di ieri l’AppleStore europeo ha inviato una email a tutti i clienti del negozio online.

Dopo le iniziali affermazioni dei capi europei dell’AppleStore ai mezzi di stampa britannici, ecco che ora anche tutti gli altri ottengono una spiegazione ufficiale di quanto vi raccontavamo martedì scorso, di seguito il testo completo:

Gentile cliente,

Questo per il nostro store online è stato un anno davvero stimolante, che ha visto lo sviluppo di una gamma di prodotti Apple estremamente innovativi e l’espansione dei prodotti degli altri fornitori.

Tali cambiamenti sono stati accompagnati da un ingente aumento del traffico dei clienti e della domanda, che è stata per la maggior parte soddisfatta. Negli ultimi mesi, abbiamo aggiornato i nostri sistemi logistici e di rete e abbiamo sperimentato diversi problemi legati a tali implementazioni. Purtroppo, però, per alcuni clienti l’esperienza di acquisto presso Apple Store non è stata all’altezza degli standard che ci siamo prefissati di raggiungere e mantenere.

Se di recente dovesse aver riscontrato ritardi o problemi legati al Suo ordine, desideriamo informarLa che stiamo lavorando per ripristinare i nostri standard qualitativi, migliorare i nostri servizi e ampliare lo staff, in modo da poterLe garantire l’assistenza e l’attenzione che merita.

Che i problemi da noi riscontrati La abbiano riguardata o meno, possiamo assicurarLe che in qualità  di nostro cliente la Sua soddisfazione è e sarà  sempre la nostra priorità . Speriamo di riavere presto il piacere di una Sua visita presso il nostro sito Apple Store.

Cordialmente,

Il team Apple Store