League of Evil 2: il super agente tutto azione arcade torna su iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

League of Evil 2 è l’atteso sequel di uno dei più amati platform game su iOS in cui impersoniamo un super agente segreto che deve superare oltre 100 livelli tra pericoli, salti e combattimenti per sconfiggere la lega degli scienziati malvagi. Per iPhone e iPad con lo sconto lancio del 67% per un periodo limitato a soli 79 centesimi su App Store.

Torna su App Store League of Evil con l’atteso sequel della prima versione che ha ricevuto il plauso dalla critica e soprattutto l’apprezzamento degli appassionati dei giochi di piattaforme. League of Evil 2 creato da Ravenous Games è stato ridisegnato nelle ambientazioni e negli avversari ma ha mantenuto la sua filosofia. Si tratta di un platform game nel quale impersoniamo un super agente che deve superare gli oltre 100 livelli di gioco cercando di schivare le diverse trappole il più in fretta possibile.

Ci aspettano numerosi combattimenti contro i nemici inviati dalla lega degli scienziati malvagi, oltre a boss più o meno difficili da sconfiggere tra acrobazie, salti sui muri e salti doppi. Già al primo capitolo i controlli di gioco di League of Evil sono stati giudicati tra i migliori creati per i platform su iOS: il sequel assicura lo stesso livello di qualità con ulteriori miglioramenti. In questo secondo capitolo possiamo utilizzare anche innumerevoli costumi man mano sbloccabili. Si tratta di un gioco dalla grafica vintage con un controllo particolarmente preciso.

League of Evil 2, app universal per iPhone e iPad, è proposto con il 67% di sconto per festeggiare il lancio: può essere acquistato per un periodo limitato di tempo a soli 79 centesimi su App Store.