Leasing senza interessi per clienti business

di |
logomacitynet696wide

Apple rilancia il leasing senza interessi per i clienti business. Valido sul bundle PowerMac e Display fino al 6 agosto.

Ritorna il leasing senza interessi per i clienti professionali di Apple.

Tutti i clienti business ed educational che acquisiscono con la formula del leasing un Display Apple, tra cui anche in nuovissimi display presentati alla WWDC di San Francisco, possono esercitare l’opzione d’acquisto dopo 30 mesi pagando solo lo 0,1% in più del prezzo originario.

L’importo minimo imponibile finanziabile è di 1.500,00 euro (+ iva), l’anticipo dovuto del 25% dell’importo imponibile (+ iva). Successivi 17 pagamenti consecutivi a cadenza mensile dello stesso importo, di cui il primo a 30 gg. dalla decorrenza del contratto, ciascuno pari al 4,406% dell’importo imponibile (+ iva). Opzione di riscatto alla fine del 30° mese pari allo 0,1% dell’importo imponibile (+ iva). Spese di istruttoria: 100,00 euro (+ iva). TAN variabile a seconda dell’importo e comunque non superiore a 0,02%.

L’iniziativa promozionale è valida per acquisti praticati entro il 6 agosto e viene praticata presso i rivenditori Apple che aderiscono all’iniziativa.

Ulteriori informazioni a questa pagina di Apple