Lenco iPod Tower, l’amplificatore per iPhone e iPod che arreda il salotto

di |
logomacitynet696wide

Su Amazon.it appare una originale torre amplificata per iPhone e iPod capace di diffondere musica e arredare il salotto, il tinello o la camera da letto. Include radio, porta USB e SD per compatibilità massima, telecomando e ha funzione sleep. In vendita a 116 euro.

lenco ipod towerMusica in salotto, la camera da letto o in tinello con stile. Ecco quello che offre il Lenco iPod Tower 1, un originale dock amplificato studiato per i dispositivi Apple e capace di arredare e di diffondere musica di ottima qualità.

La particolarità dell’iPod tower, come facile intuire dal suo nome, è la forma: si tratta di una colonna con interfaccia iPod (ma è compatibile, se attivato in modalità aereo, anche con iPhone) dotata di speakers 2.1, ingresso USB, SD e AUX per la massima compatibilità con tutti i formati musicali e di dispositivi, radio stereo con ben 60 stazioni memorizzabili. In più il Lenco iPod Tower offre telecomando, equalizzatore, tasto sleep.

Una volta installato in casa il Lenco diventa, come accennato un elemento di arredo vero e proprio e permette di ascolare musica con buona potenza grazie ai suoi altoparlanti da 2 x 15W e 1 x 30W (RMS) e in comodità grazie all’accennato telecomando incluso nella confezione.

Il Lenco iPod Tower in commercio si trova a costi intorno ai 130 euro più spedizione; su Amazon costa 115,80 euro, spedizione inclusa