Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Leopard solo a giugno?

Leopard solo a giugno?

Leopard arriverà  solo a giugno. Questa la previsione del sito Think Secret che lancia il suo pronostico citando fonti definite come “attendibili”.

La ragione del ritardo rispetto alle previsioni originali (che puntavano a fine marzo) e anche rispetto a quelle della maggior parte degli osservatori (che ritengono che il rilascio possa avvenire tra la fine di aprile e i primi giorni di maggio) sarebbero da riferire alle complicazioni connesse allo sviluppo di funzioni molto avanzate e non ancora rivelate a nessuno, neppure gli sviluppatori che hanno potuto avere a disposizione le release non definitive.

“Si tratta di un aggiornamento molto più significativo di quello che ci si attende * dice il sito * con molto di più rispetto a quanto è stato visto fino ad oggi anche dagli sviluppatori”.

La data più probabile per il lancio sarebbe quella che coincide con la WWDC che si tiene a partire dall’11 giugno. Se le voci fossero confermate Apple rispetterebbe così il traguardo formale della primavera (che finisce il 21 giugno) da sempre indicato come il momento del rilascio.

Secondo Think Secret in occasione del lancio di Leopard arriverebbero anche i nuovi iWork e iLife. Apple potrebbe, secondo il sito dedito alle indiscrezioni, lasciare cadere la data come sistema di denominazione (iLife 07 ad esempio) sostituendolo con un “Leopard edition”. Non sarebbe neppure da escludere un bundle con il sistema operativo, un metodo per incentivare all’acquisto del nuovo Os.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità