Let’s Golf! 3: green spettacolari sulla Grande Muraglia e nella Via Lattea su iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Arriva su App Store il terzo capitolo del gioco di golf in stile arcade di Gameloft. Offre 6 spettacolari ambientazioni tra cui la Via Lattea e la Grande Muraglia interamente rappresentate in 3D dettagliato, con visuale libera per essere esplorate in ogni particolare. Permette di creare un avatar personalizzato per partite in single player e in multiplayer fino a 4 giocatori via Bluetooth o Wi-Fi. Per iPhone e iPad gratis su App Store.

Con il nuovo Let’s Golf! 3 Gameloft lancia il terzo capitolo della saga di golf più apprezzata su App Store. Il nuovo episodio porta il giocatore sulla Grande Muraglia e persino su green immaginari e spettacolari come quello della Via Lattea. Le 6 nuove ambientazioni e i relativi percorsi a 18 buche sono rappresentati con una grafica 3D dettagliata che il giocatore può esplorare liberamente e osservare da ogni angolazione.

Il giocatore può creare il proprio avatar personalizzato sfruttando migliaia di combinazioni diverse tra aspetto e pettinatura, accessori, vestiti e attrezzatura. Let’s Golf 3 è gratis per permettere a tutti gli utenti di iPhone e iPad di iniziare e provare il gioco e scegliere poi di pagare per l’acquisto di abilità e palline speciali. Oltre alla campagna in single player Gameloft ha migliorato la sezione multiplayer: è possibile giocare fino a un massimo di 4 giocatori in locale via Bluetooth oppure su Internet tramite Wi-Fi. E’ possibile invitare gli amici tramite Facebook, Gameloft Live, via email inoltre è stata introdotta anche la chat per comunicare durante le sfide online.

Let’s Golf! 3 è una app universale per iPhone e iPad: scaricabile gratuitamente da questa pagina di App Store.

Let's Golf! 3Let's Golf! 3Let's Golf! 3