Let’s create! Pottery: modella e dipingi i vasi di argilla in HD su iPad

di |
logomacitynet696wide

Con Let’s create! Pottery possiamo modellare l’argilla toccandola sullo schermo di iPad per costruire il vaso che abbiamo in mente. Poi è possibile dipingerlo e decorarlo per venderlo all’interno del gioco oppure condividere le nostre creazioni con gli amici. Metà gioco e metà esperienza di relax: su App Store a 3,99 euro.

Con Let’s create! Pottery HD lo schermo HD di iPad si trasforma in una ruota per modellare l’argilla. Mentre il materiale ruota, con le dita è possibile imprimere forma e altezza trasformando così il blocco informe nel vaso che abbiamo in mente, il tutto ovviamente senza sporcare nulla. Una volta raggiunta la forma desiderata occorre mettere l’opera nel forno, dopo di che è possibile colorare il vaso e decorarlo.

Let’s create! Pottery permette di condividere le nostre creazioni con gli amici, per esempio inserendole nelle email. Per chi invece vuole continuare a migliorare le proprie abilità di vasaio questa app offre un simulatore di attività commerciale. Nella nostra casella email fittizia arrivano le email di potenziali clienti che richiedono vasi sempre più complessi da realizzare. A partire dalla immagine inclusa nella mail dobbiamo costruire il vaso che più somiglia al modello richiesto, solo così riusciremo a venderlo e realizzare un guadagno. Let’s Create! Pottery è metà gioco e metà esperienza di relax, così come segnala anche lo sviluppatore: modellare l’argilla e osservare i vasi prendere forma dalle nostre mani è una delle attività migliori per scaricare lo stress e trovare la pace interiore.

Let’s create! Pottery HD è proposto su App Store a 3,99 euro.