L’€™iPhone diventa il nemico numero uno per i dormiglioni con Wake and Shake

di |
logomacitynet696wide

L’app è una sveglia per iPhone molto particolare e divertente: non basta spingere un tasto per spegnerla, ma bisogna scuoterla energicamente. Wake and Shake è disponibile su App Store in versione di prova gratuita e in versone completa a 79 centesimi.

Siete di nuovo rimasti addormentati? Avete spento la sveglia tre volte prima di convincervi ad aprire un occhio? Adesso su iPhone è arrivato un’app fatta apposta per coloro che hanno qualche problemino ad accettare le parole del famoso proverbio: il mattino ha loro in bocca.

Si tratta di Wake N Shake, divertente  app sviluppata dalla coppia di sviluppatori indipendenti Pedro Alejandro Wunderlich e Andres Canella.

L’idea è già tutta nel nome: per fermare lo squillo non basta toccare in maniera svogliata e ancora in uno stato di trans letargico il vostro iPhone: ma bisogna scuoterlo con forza fino a quando l’indicatore dell’app non dice che avete raggiunto il livello sufficiente. A quel punto, sarete davvero svegli e non saranno più necessari caffè forti e docce ghiacciate (guardate il video se non ci credete).

L’app – per la quale i creatori promettono presto un aggiornamento con nuove risorse – all’avio mostra sulla schermata una simpatica e silenziosa sveglia mascotte, oltre che un conto alla rovescia che indica quanto tempo vi resta per dormire. Inoltre, offre la possibilità di scegliere tra 24 suoni diversi programmabili in base al giorno della settimana, di impostare più sveglie durante la giornata e la forza con la quale è necessario scuotere l’iPhone.

Wake and Shake è disponibile su App Store in versione di prova gratuita e in versone completa a 79 centesimi.