Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » L’iPhone resiste a tutti i tipi di “stress”

L’iPhone resiste a tutti i tipi di “stress”

PCWorld ha condotto un rapido test su un iPhone appena acquistato: con la sua superficie in (apparentemente fragile) vetro resiste alla prova delle chiavi in tasca, alla caduta su un tappeto, sul pavimento o in strada anche da una cospicua altezza.

Il redattore del magazine statunitense offre in un video “terrificante” una serie di prove di resistenza per il cellulare con la mela: prima lo inserisce in un saccheto con chiavi e materiali “abrasivi” agita il tutto e poi prova anche a sfregarli con la superficie di vetro, passa poi a rigare di proposito la superficie touch e non ci riesce e infine compie una serie di lanci di iPhone sul tappeto da 80 cm di altezza, sul pavimento “nudo” e infine da un’altezza di 1.50 sull’asfalto come se il telefono fosse scivolato dall”altezza orecchio.

Il risultato? Nessun evidente rigatura, malfuzionamento di schermo, gestione del tocco né elettronica…. a chi si faceva domande sulla fragilita’ dell’oggetto… basta guardare questo video per avere una secca risposta…

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità