Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » L’iPod di Napster

L’iPod di Napster

Anche Napster avrà  il suo iPod. Il defunto e ora risorto (per iniziativa di Roxio) servizio di download di musica sta infatti per annunciare una partnership con la coreana Samsung per commercializzare un player digitale denominato YP-910 da affiancare al suo servizio a pagamento e ormai prossimo al lancio.

Il dispositivo verrà  commercializzato con il doppio marchio, Samsung-Napster, proprio per chiarire la sinergia e la compatibilità  reciproca e spingere il mercato della musica digitale.

Del dispositivo di Samsung si sa ancora poco, ma dalle specifiche appare ispirarsi chiaramente ad iPod. Usa un HD da 20 GB e pesa 60 grammi, supporto MP3 e Windows Media Player e ha uno schermo LCD di dimensioni generose. Interessante la possibilità  di codificare audio dalla radio FM integrata ma anche da dispositivi esterni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità