L’iPod nano rosso arriva nei negozi Usa e su Apple Store Italia

di |
logomacitynet696wide

Apple rilascia anche sul mercato italiano l’iPod nano (PRODUCT) RED: eccolo su AppleStore. Intanto il negozio di New York sulla quinta strada supporta l’iniziativa a favore della lotta all’Aids in Africa. Ecco le foto.

L’iPod nano (Product) RED é in vendita anche in Italia. Dalla notte di venerdì, infatti, il player é a disposizione dei clienti che acquistano su Apple Store.

Il il link diretto per l’acquisto é questo; a questo link ci sono anche gli altri iPod nano. Ricordiamo che dei 199 euro del costo una parte verrà  devoluta al fondo per la lotta all’Aids in Africa, il compito istituzionale dei prodotti della serie RED.

A supportare l’iniziativa sono diverse personalità  del mondo della musica, tra cui il leader é Bono, la voce degli U2. In vendita, oltre all’iPod rosso, ci sono anche altri prodotti, tra cui una linea d’abbigliamento creata da Armani e un telefono di Motorola. L’intenzione del gruppo promotore con l’iPod rosso è quella di sollecitare anche altre grandi realtà  industriali a farsi partecipi di questa campagna di solidarietà .

Intanto nei negozi americani l’evento sta trovando grande rilievo. In queste foto scattate dal nostro lettore Davide Roveri si può vedere come sia stato letteralmente trasformato il look del punto vendita sulla Quinta Strada a New York.

Nella prima immagine si vede la mela del grande cubo in cristallo con luce “virata”, in rosso. Più sotto un primo piano dell’iPod nano (Product) RED. In basso una serie di iPod nano di colore rosso