L’iPod torna in metrò

di |
logomacitynet696wide

Apple Italia rilancia con un’altra serie di pubblicità dell’iPod, partendo dalla metropolitana di Milano.

L’iPod ritorna nella metropolitana di Milano.

Non solo nei sotterranei del capoluogo milanese si vedono centinaia di auricolari bianche nelle orecchie dei viaggiatori, ma ora Apple promuove il player di musica digitale anche agli ingressi delle fermate

Il tema è quello “classico” delle silhouette nere su sfondi colorati, anche se la variante osservata è quella di una ragazza in bikini che, per la stagione alla quale stiamo andando incontro, è una rappresentazione balneare molto a tema (nonostante Milano, come noto, non si affacci su alcun litorale).

Sono stati inaugurati solo di recente a Milano questi spazi dedicati ai banner pubblicitari retro-illuminati, al di sopra dei passaggi che portano alle fermate sotterranee della metropolitana.

Non abbiamo ancora riscontrato la presenza di questa nuova ondata di affissioni di Apple in altre città  italiane ma potete segnalarcele e ne daremo riscontro.