Libri Mac in primo piano da [email protected]

di |
logomacitynet696wide

Cercate il libro giusto per soddisfare la vostra curiosità  sul Mac, per imparare i segreti di qualche programma o scavare tra le risorse più nascoste del Mac OS. Uno dei pomeriggi di [email protected] fa per voi.

Si parla di libri Macintosh da [email protected]

Il rivenditore milanese che figura tra i nostri sponsor , in uno dei suoi tradizionali eventi del sabato, ha infatti organizzato per questo sabato un pomeriggio speciale del titolo MacRead: tutti i libri che aiutano a usare bene Macintosh.

In collaborazione con Macworld verranno presente le opere che parlano, spiegano, insegnano, rendono Mac ancora più facile da usare: dalle guida tescabili ai manuali “che non c`erano” fino ai libri specializzati e quelli… for dummmies.

I libri ad essere illustrati saranno quelli di tutte le migliori case che si occupano di informatica.

Alla fine del seminario ci sarà  un ricco trivia-game. Chi dimostrerà  di sapere tutto sulla Apple e sul Mac OS otterrà  libri e libri e libri…

L’incontro (inizio alle 18) si svolgerà  nello spazio di [email protected] appositamente dedicato alla formazione, a Milano in via Carducci angolo galleria Borella (MM1 e MM2 Cadorna, MM2 Sant`Ambrogio, tram 1-24-26, bus 50-94).

Per iscriversi, richiedere prossimi corsi ad hoc e ricevere maggiori informazioni è possibile scrivere a [email protected], telefonare allo 02.4549.5111, spedire un fax allo 02.4549.5779 oppure chattare con thecybersalvia (iChat) o al numero 8908669 (Icq).