Libro Game da brividi con ‘€œHorror: Notte e Sangue’€ per iPad e iPhone

di |
logomacitynet696wide

Arriva su App Store  “Horror: Notte e Sangue”: classico libro game in versione multitouch. Il giocatore si metterà nei panni del protagonista di un racconto horror e prenderà con un tap le decisioni più importanti che cambieranno la sua sorte nella Notte delle streghe. Il racconto interattivo, per iPad e iPhone, è disponibile su App Store a 79 centesimi.

E’ la Notte delle streghe e il buio è rischiarato da una luce debole che arriva dall’interno di una casa abbandonata che nasconde segreti spaventosi. Di fronte a questa casa incomincia il racconto interattivo di “Horror: Notte e Sangue”, la nuova app per iPad e iPhone in cui sarà il giocatore a scegliere il finale.

Come nei migliori Libri Game con cui si sono messi alla prova generazioni di ragazzi, in “Horror: Notte e Sangue” il lettore potrà leggere l’inizio della narrazione, in cui saranno presentate delle situazioni o descritte delle azioni, e potrà decidere, mettendosi nei panni del protagonista, quale sarà la mossa migliore da compiere. Ogni sua scelta influenzerà lo svolgersi della trama. Il giocatore, in ogni momento, potrà incominciare la storia da capo.
Accostare o continuare a guidare? Chiedere aiuto o affrontare il buio senza paura? Sono queste alcune delle decisioni che il protagonista della storia, solo e lontano da casa in un ambientazione da brividi, dovrà prendere.

L’app, in italiano e disponibile anche in una versione di prova gratuita, è universal e si può acquistare su App Store a 79 centesimi.