Linkem, il Wifi italiano all’aeroporto di Londra

di |
logomacitynet696wide

Linkem apre un punto d’accesso Wifi all’aeroporto di Heathrow. Possibile collegarsi usando i canali d’acquisto attivi anche nel nostro paese. Una comodità  in più per chi fa tappa presso lo scalo londinese.

Dopo l’attivazione del servizio Wi-Fi lo scorso Febbraio presso le Sale Vip degli Aeroporti statunitensi di New York e Chicago, Linkem allarga il proprio orizzonte anche alla Sala Vip dello scalo londinese di Heathrow.
Dal 14 Luglio è infatti attivo in una Sala Vip dell’Aeroporto di Londra Heathrow il servizio Wi-Fi targato Linkem, azienda specializzata nella collocazione di hot spot per l’erogazione della connettività  wireless in quelli che ormai sono i punti chiave del transito dell’utenza business (aeroporti, stazioni, porti, autostrade).

I passeggeri in sosta presso la sala Vip potranno così collegarsi ad Internet direttamente dal proprio pc portatile, palmare o smartphone, grazie alla tecnologia wireless a banda larga di Linkem.

Per collegarsi sarà  sufficiente scegliere un account di connessione fra le diverse tipologie offerte da Linkem, studiate appositamente per soddisfare le differenti esigenze del cliente. E’ possibile acquistare il proprio account di connessione direttamente on line nell’area del sito “Acquista un Account”. Il canale shop di Linkem è raggiungibile sia da remoto (casa, ufficio, etc..) che dagli hotspot, dai quali si può accedere anche senza aver effettuato il Login al servizio.

Oltre ad essere leader in Italia nella tecnologia Wi-Fi, Linkem si è recentemente aggiudicata 13 licenze regionali per la tecnologia Wi-MAX e, a partire dall’autunno, lancerà  il suo servizio di connettività  broadband senza fili in diverse aree d’Italia, che gradualmente si amplieranno, fino a raggiungere l’80% della popolazione.