Lismore Software regala Blue Label

di |
logomacitynet696wide

La software house Lismore Software sorteggia alcune copie del suo emulatore PC

La Lismore Software sta facendo una promozione che consiste nell’estrarre a sorte alcune copie di “Blue Label PowerEmulator 1.6 Special Edition” su CD-ROM. Per tentare di vincere l’emulatore, basta compilare un form e indicare il proprio indirizzo di e-mail. Questa sorta di “concorso” è valido fino al prossimo 25 ottobre.

Anche lo scrivente ha partecipato al “concorso” ma, pochissimi secondi dopo aver compilato il form d’iscrizione, si è visto recapitare immediatamente una e-mail nella quale alla Lismore si dicevano “dispiaciuti” perché il suo nome non era stato estratto. Potevo però acquistare il pacchetto con uno sconto speciale… Se volete provare… magari sarete più fortunati del sottoscritto..

Aggiornamento: due nostri lettori, Massimo Valle e Antonio Volpi, sono stati in effetti più fortunati: dopo pochi minuti sono arrivati messaggi di email che comunicavano la vincita con l’indicazione di un codice con cui ordinare il CD gratuito. Nel messaggio c’erano anche le scuse per l’alto costo di trasporto applicato Digital River (36$) e offrivano pertanto l’alternativa di ottenerne una versione downloadable.

Blue Label è un software simile a Virtual PC di Connectix, con il quale è possibile emulare sul Mac un PC e installare vari sistemi operativi (DOS, Windows 95/98/NT, Linux, Novell NetWare, ecc.).
[A cura di Mauro Notarianni]