Little Acorns di Chillingo disponibile su App Store

di |
logomacitynet696wide

Un nuovo e divertente gioco Paltform di Chillingo per iPhone, iPod touch e iPad, fa il suo debutto su App Store. Il gioco si può compare per soli 79 centesimi di euro.

Chillingo, lo stesso sviluppatore di videogame di successo come Cut the Rope e Draw Race 2, ha rilasciato un nuovo e divertente gioco platform, Little Acorns, che una volta acquistato si può installare sia su iPhone, sia su iPad.

Nel gioco bisogna aiutare Mr. Nibbles, un amabile scoiattolo, a raccogliere tutte le ghiande prima che inizi l’inverno. Il gameplay sotto molti aspetti ricorda la meccanica collaudata di Cut the Rope: bisogna far oscillare con grazia attraverso diversi cornicioni e piattaforme Mr. Nibbles, evitando ostacoli, insetti e altri nemici mortali.

In tutto ci sono 60 livelli suddivisi tra 4 stagioni diverse, alcuni divertenti power-up da raccogliere che possono aiutare a raggiungere gli obiettivi, come un casco che ripara lo scoiattolo in caso di urto.

Little Acorns è c ompatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede iOS 3.0 o successive e si può acquistare su App Store per 79 centesimi di euro.