Live Score Addicts: tutto il calcio con video e notifiche in tempo reale su iPhone

di |
logomacitynet696wide

Live Score Addicts porta gratis su iPhone oltre 300 tra coppe e leghe in tutto il mondo, inclusa la Serie A italiana. Oltre ai video salienti di ogni partita offre una completa serie di notifiche istantanee push per goal, risultati all’intervallo, risultati finali, formazioni, cartellini rossi e molto altro ancora. In Italiano, gratis per iPhone.

Domani è San Valentino ma inizia anche la Champions League: per rimanere costantemente informati su tutto quello che succede sui campi di calcio della Serie A ma anche nel resto del mondo possiamo utilizzare Live Score Addicts. Questa nuova app gratuita per iPhone è completamente tradotta in Italiano e permette di seguire il calcio per oltre 300 tra leghe e coppe in tutto il mondo grazie ai video dei momenti salienti delle partite e anche tramite una impressionante serie di notifiche push istantanee.

I video sono disponibili durante e dopo le partite, mentre l’app permette di consultare le formazioni attuali con quelle delle partite precedenti, le classifiche, le sostituzioni e molto altro ancora. Per non dimenticare date e orari delle partite è possibile configurare i nostri promemoria con le notifiche push. Lo sviluppatore dichiara che l’app e il sistema di notifiche sono stati realizzati per essere più precisi e tempestivi rispetto a quelli offerte dalle altre app di questo tipo. Dalla schermata delle preferenze è possibile  attivare, disattivare e personalizzare le notifiche push per i goal, le reti all’intervallo e il risultato finale, cartellini rossi, la disponibilità dei video e moltissimo altro ancora. Con Live Score Addicts possiamo rimanere costantemente aggiornati su tutto quello che sta succedendo sui principali campi di gioco, impostare le notifiche per seguire più in dettaglio la nostra squadra del cuore e gli avversari principali.

Live Score Addicts per iPhone può essere scaricata gratuitamente da App Store.